Info

Vera Cartomante Consulto gratis

Consulto gratuito online e al telefono di Cartomanzia con Tarocchi Sibille e Napoletane

Cartomanzia, tarologia...che passione!

Le persone che mi chiamano sono convinte che i cartomanti debbano ricevere denaro a tutti i costi...ma NON è sempre così! Infatti per me è una forte passione e non è un dono, è semplicemente studio e amore verso gli altri...mi presento:

 

Ciao a tutti e benvenuti nel mio fantastico mondo, mi chiamo Vera, ho 32 anni, vivo e lavoro nei dintorni di Napoli e ho questa grande passione, la cartomanzia e i suoi arcani...li colleziono, li studio, li consulto e so che mi daranno una risposta, offro a tutti un servizio di altissima qualità grazie alla mia pluriennale esperienza e alla mia grande professionalità nel campo della cartomanzia e della divinazione. I miei consulti saranno SOLO ed ESCLUSIVAMENTE dal VIVO, parlerete con me, solo con me, non ci sono altre cartomanti che mi sostituiscono! prova la mia professionalità, purtroppo questa bellissima "arte" è stata rovinata da molti ciarlatani, ma nonostante tutto sono consapevole che ci sono ancora brave cartomanti che studiano o che hanno studiato con passione la cartomanzia, proprio come ho fatto io. Ci ho messo anni per capire veramente come andava letto un consulto...la cartomante ha un ruolo importante, deve entrare in contatto con i suoi tarocchi e ascoltare il suo Io interiore, sviluppando la natura del loro significato, una cosa troppo lunga da spiegare.... Eseguo anche la scrittura automatica e sto studiando anche un antico metodo partenopeo a 26 con le carte Napoletane insegnate dal mio MAESTRO Roberto Cafiero (Sorrento) cui ringrazio per i suoi preziosi consigli e insegnamenti, non smetterò mai di dire che è il migliore non solo con le Napoletane ma anche con le sibille ed i Tarocchi!

La mia forte passione...non ha prezzo!

Tutto è iniziato così

 

La mia opinione sui tarocchi

 

Vera Cartomante

 

Ho la passione dei tarocchi da quando avevo 12 o 13 anni, ricordo, che non avendo un mazzo "vero" di tarocchi li disegnavo da me sui cartoncini colorati, li ritagliavo e ci giocavo con le mie amichette; il mio primo vero mazzo di Tarocchi mi fu regalato da mia sorella quando avevo appena 18 anni. Ho studiato tantissimo, leggevo e leggo tuttora libri di cartomanzia, magia e divinazione, vi posso assicurare che la passione che ho per i Tarocchi è davvero enorme anche perchè i Tarocchi sono una delle forme più antiche di divinazione, rivelo infatti aspetti di persone e situazioni che la ragione non riesce a vedere e posso offrire a chi mi consulta consigli preziosi.

 

Riesco ad interpretare con grande professionalità il contenuto simbolico dei tarocchi che richiede da parte mia una forte capacità di CONCENTRAZIONE, INTUIZIONE, IMMAGINAZIONE, SENSIBILITA'...stato di trance, oltre che un certo senso di distacco da me stessa e dalle problematiche quotidiane che mi permette di mettermi in contatto CON VOI in modo estremamente PURO e scevro da ogni interesse poco nobile. Tra me, la cartomanzia e voi si viene a creare una sorta di TRIANGOLO ENERGETICO, in cui l'energia fisica, mentale ed emotiva, deve scorrere dall'uno all'altro così fluidamente da creare quell'atmosfera speciale che chiamiamo MAGIA.

Non tutti i nostri pensieri, desideri e ambizioni raggiungono la soglia della coscienza; lo scopo della divinazione con i miei tarocchi è proprio riuscire a interpretare le tendenze dell' IO inconscio e delle forze che in quel momento agiscono intorno a voi.

Senza un interesse SINCERO nei vostri confronti non sarebbe facile decifrare il significato delle carte. La mia disponibilità a dare tutte LE MIE ENERGIE per interpretare la situazione della persona che mi contatta è FONDAMENTALE alla riuscita della divinazione, avrete quindi tutte le risposte ai vostri dubbi, avrete finalmente la possibilità di scoprire l'evolversi di una situazione, sarete finalmete più sereni e senza preoccupazioni, consultatemi senza timore...oltre ad essere una cartomante sarò una vostra amica fedele.