Chat

Vera Cartomante Consulto gratis

Consulto gratuito online e al telefono di Cartomanzia con Tarocchi Sibille e Napoletane

Chat Consulto di Cartomanzia Gratis con Vera Cartomante

REGOLAMENTO della Chat:

Benvenuti nella mia CHAT, qui possiamo chiacchierare, parlare e anche ricevere delle piccole risposte ai vostri dubbi in amore o lavoro, per coloro che non possono telefonarmi o semplicemente per chi non vuole attendere. In chat troverete, oltre me, la cordiale e dolce Moderatrice: YLLENIA che vi aiuterà in caso di difficoltà.

 

Ricordo che i Consulti sono e saranno sempre GRATIS.

 

REGOLAMENTO:

  • PER I CONSULTI IN CHAT: Dovete inserire il vostro NOME VERO di Battesimo, la domanda e la vostra età NON scrivete la vostra data di nascita per motivi di PRIVACY , i consulti via chat saranno LIVE e cioè quando sarò online, cercate di rispettare i turni degli altri utenti.
  • PRIVACY: Potrete cancellare i Vostri dati sensibili eliminando il messaggio dopo la risposta, o comunque saranno modificati/cancellati da me i messaggi relativi alle domande con nomi di battesimo.
  • ATTENZIONE: Le cose sono cambiate, nella CHAT è possibile fare prenotazioni per consulti telefonici MA SOLO quando verrà espressamente dichiarato da me il giorno la sera prima, le persone che potranno usufruire saranno di un massimo di 3 utenti. I consulti telefonici avverranno 1 volta a settimana previa appuntamento preso in chat dichiarandomi le ultime 3 cifre del numero telefonico cui mi chiamerete.
  • Per i CONSULTI via CHAT attendete quando sono ONLINE (verranno prese in considerazione le persone che vedrò online e non domande scritte in precedenza) le risposte saranno date nel momento stesso che sarà il vostro turno...la chat è anche un modo per comunicarVi se quel giorno non sarò disponibile o viceversa, se volete parlare con me al telefono sono disponibile una volta a settimana con orari da me comunicati (SALVO IMPREVISTI potrete trovare il cellulare spento, ma sarà comunque comunicato da me in CHAT).
  • Il mio numero di cellulare è 391-3991461 (operatore Tre) non inviate SMS, l'unico modo per prenotarvi per il rispetto di tutti gli utenti è qui IN CHAT.
  • Vi ricordo che il servizio è sempre GRATUITO. Non vi verrà chiesto mai nulla, per questo vi invito ad essere RISPETTOSI e civili nei miei confronti. SARANNO BANNATE le persone che cambiano nick ma postano la stessa domanda, addirittura cambiando il nome di battesimo, questo oltre ad essere incivile nei confronti degli altri utenti è inutile poichè il consulto viene SFALSATO e quindi otterrete risposte INESATTE.
  • Se volete il consulto via chat per me non c'è problema, ma in chat vi lo sconsiglio caldamente domande troppo complicate per ovvi motivi.
  • Per chi non può chiamarmi nè vuole il consulto via chat c'è Skype: veracartomantegratis. In chat mi trovi quasi tutti i giorni, di solito la sera, purtroppo non posso garantirvi la presenza quotidiana! (tranne il sabato e la domenica). Questa Chat è stata creata soprattutto per coloro che magari non hanno avuto mai la possibilità di poter parlare con me. Cercherò di accontentare TUTTI...Quindi nel rispetto degli altri cerca di non ripetere la stessa domanda nell'arco di pochi giorni.
  • Non ho bisogno della data di nascita (NON è NECESSARIA), mi basta il tuo vero nome e l'età! Inoltre è possibile la chat privata. Non chiedetemi l'invito in chat privata mentre sto consultando l'utente che in quel momento è in turno.
  • Come leggere i messaggi vecchi della Chat? Per leggere i messaggi vecchi basta scorrere il cursore fin sotto e alla fine comparirà la scritta "messaggi precedenti" cliccateci sopra, si aprirà una finestra dove potrete visualizzare i post più vecchi.
  • Chiunque tenti di offendere, minacciare, insultare, verrà bannato ed espulso senza avviso. Quindi se sei entrata/entrato nella mia chat con scopi diversi da quello sopra citato, sei pregata/o di perdere tempo altrove.
  • ASSOLUTAMENTE VIETATO PUBBLICIZZARSI come CARTOMANTI invitando gli utenti su siti/email/Cellulari/899 e altre numerazioni a valore aggiunto (sarete denunciati alla polizia postale immediatamente).
  • Cercherò di accontentare TUTTI, ovviamente se dopo "tot" consulti mi sento stanca (ed è anche normale) evitate di lamentarvi... Quello che faccio è gratis e come tutte le persone ho una vita anche io e un lavoro, e a questa mia passione mi dedico quando ho tempo e voglia!

 

Vi ringrazio, con affetto

Vera :-)